Cookies - Impressum - Privacy  - Mwst. IT02527660217 - Bio Kontrollstelle IT BIO 013 - Kontrollnr. BZ-42751-AB

Inverno particolare

Unsere Partner

Contatto

Indirizzo:

Bio Marsonerhof

Famiglia  Alexandra Schwarz

Via Marsonerhof 180

39016 Santa Valburga / Val d'Ultimo (Bolzano)

Tel. +39 0473 795376

Mobil +39 335 6526029

marsonerhof@rolmail.net

Kneippen in Ulten - Ferienwohnunen

Nostri partner

Val d'Ultimo

www.ultental.it

agricultura bio

www.bioland.de

Gallo Rosso

www.roterhahn.it

Nr. controllo

BZ-42751-AB

Schwemmalm in Ultental - Bio Marsonerhof Ferienwohnungen

Sci e snowboard

Il comprensorio sciistico di Schwemmalm si è trasformato negli ultimi anni in un'ambita zona sciistica, con il suo fantastico panorama sul vicino massiccio dell'Ortles e i suoi tremila metri di altitudine. Le piste, preparate in maniera ottimale per tutte le esigenze, scendono fino a valle.


Chi non ama la discesa, può dilettarsi su una pista da fondo molto variegata, lunga 25 km, che attraversa la valle, passando per antichissimi masi, in un silenzio, oggi difficile da trovare.


Slittare, pattinare sul ghiaccio o fare escursioni con le racchette da neve per respirare l'aria pura di montagna, tutto ciò è divertimento sulla neve.

Con i suoi 25 km di piste per la maggior parte impegnative, il comprensorio sciistico Schwemmalm a monte della località di Pracupola è particolarmente apprezzata dagli sciatori più ferrati ed esigenti. Adagiata su una collina generosamente esposta al sole, la piccola skiarea della Val d’Ultimo è spesso meta di molti big dello sci che la scelgono per i loro allenamenti.

Piste e impianti

I 25 km di piste del comprensorio sciistico Schwemmalm sono serviti da una cabinovia di ultima generazione e quattro seggiovie. Perfettamente preparate ogni giorno, le piste della Schwemmalm per la maggior parte di media difficoltà, assicurano divertimento sulla neve sia ai principianti che ai più esperti. 

Schwemmalm in Ultental - Bio Marsonerhof Ferienwohnungen

Mercatino di natale a Merano

Il Mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti e anche per i cinque i sensi: ascoltare e ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda.

A Merano, dove si percepisce il calore più vero e sincero del Natale, l’atmosfera è di quelle magiche: il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa risveglia i ricordi dell’infanzia.